• News

Bradley Cooper lascia la U.N.C.L.E.

newsDopo George Clooney anche Bradley Cooper ha abbandonato il progetto di interpretare uno dei due ruoli principali in The Man from U.N.C.L.E. il film che Steven Soderbergh dirigerà adattando la celebre serie TV dedicata a Napoleon Solo e Illya Kuryakin, ...

... un agente americano e uno russo che, durante la Guerra Fredda, vengono chiamati a lavorare insieme in una organizzazione anti terroristica. Nella serie degli anni '60 i ruoli erano interpretati rispettivamente da Robert Vaughn e David McCallum. Intanto Soderbergh è impegnato nella riprese di Magic Mike, una storia ambientata nel giro degli spogliarelli maschili. Seguirà un action, Haywire.

 

Bradley Cooper

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter