• News

Ratner rinuncia a cerimonia Oscar

newsSono costate care a Brett Ratner le sue recenti battute a sfondo sessuale. Il regista di Rush Hour e del recente Tower Heist - Colpo ad alto livello, con Ben Stiller ed Eddie Murphy, si è dimesso dall'incarico di produttore del gala della prossima notte degli Oscar.

Ratner era già finito al centro delle polemiche per aver replicato così a Oliva Munn, che in un suo libro aveva definito spiacevole una relazione con il regista: "l'ho sc…ta varie volte ma non ricordo chi è". Non contento, in una conferenza stampa, ha spiegato così il suo metodo di lavoro sul set: "le prove sono per i froci". Ratner ha scritto una lunga lettera cospargendosi il capo di cenere e chiedendo scusa per le sue uscite infelici. La replica migliore è quella di Tom Sherak, il presidente dell'Academy: "le parole hanno un significato e anche delle conseguenze". A proposito di conseguenze non si conosce il futuro di Eddie Murphy, scelto proprio da Ratner come presentatore della cerimonia degli Oscar.

 

Tower Heist

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter