• News

Tom Cruise ancora senza stunt in MI4

newsIn Mission Impossible - Protocollo Fantasma Tom Cruise, ancora una volta senza controfigura, scalerà il grattacielo più alto del mondo.

Si sa che l'attore americano non ama girare le scene più acrobatiche o pericolose utilizzando controfigure. In Protocollo Fantasma, quarto episodio della serie incentrata sulle geste del super agente segreto Ethan Hunt, supererà se' stesso, dando la scalata al grattacielo più alto del mondo: la Khalifa Tower a Dubai. Si tratta di immagini davvero raggelanti anche per chi non soffre di vertigini!

Mission Impossibile - Protocollo Fantasma è diretto da Brad Bird e interpretato da Tom Cruise, Jeremy Renner, Tom Wilkinson, Josh Holloway e Paula Patton.

Guarda il trailer o vai alla Pagina Facebook per vedere il dietro le quinte!

Tom Cruise ancora senza stunt in MI4

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter