• News

Peter Jackson dirigerà Tin Tin 2

newsCome da progetto originario, Peter Jackson sarà il regista del secondo episodio di Tin Tin: Prisoners of the Sun.

La notizia è stata confermata oggi dallo stesso Jackson che ha dichiarato che non appena avrà completato i due film tratti da Lo Hobbit, si dedicherà al progetto Tin Tin. Secondo gli accordi presi inzialmente con lo stesso Spielberg, dall'adattamento per il grande schermo del celebre fumetto di Hergé sarebbe stata ricavata una trilogia: il primo episodio affidato allo stesso Spielberg e il secondo a Jackson. Per il momento tutto come da copione ma ancora non è stato indicato il nome del regista destinato a dirigere il terzo capitolo della serie. Probabilmente il via libera per l'ultimo capitolo verrà data in base ai risultati di botteghino del Segreto dell'Unicorno.

Peter Jackson dirigerà Tin Tin 2

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter