• News

Antonio Banderas deve dire no a Sly

newsSylvester Stallone è ancora caccia di eroi super action per il cast di Expendables 2 ma sembra che Antonio Banderas non abbia accettato l'offerta.

In realtà la motivazione è dovuta a una agenda troppo fitta di impegni già confermati del divo spagnolo. Stallone e Banderas hanno già lavorato insieme in un film action: Assassins nel 1995. Per questo il suo vecchio amico Sly aveva provato a coinvolgerlo nel secondo capitolo de I Mercenari. Banderas si è quindi trovato costretto a dire di no, ma sembra si sia lasciato una porta aperta  per un eventuale numero tre.

Banderas deve dire no a Sly

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter