• News

Ritchie e Pitt di nuovo insieme?

newsGuy Ritchie potrebbe ritrovare Brad Pitt dopo l'esperienza di The Snatch. Ritchie è infatti il candidato numero uno a dirigere il remake di La corsa più pazza d'America, ...

... un film del 1981 con Burt Reynolds e un cast con Roger Moore, Jackie Chan, Dean Martin, Sammy Davis Jr e Farrah Fawcett. L'idea di Ritchie è di coinvolgere insieme a Brad Pitt il cast di Ocean's Eleven e quindi Matt Damon, Casey Affleck, Don Cheadle e forse anche George Clooney, già per altro accostato in passato al progetto. Nel frattempo però anche Shawn Levy sta lavorando allo stesso remake ma con Ben Stiller.

La corsa più pazza d'America

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter