• News

Shia LaBeouf alto sei metri

newsIl richiestissimo Shia LaBeouf sarà il protagonista di una delle più romantiche storie d'amore degli ultimi tempi.

Gil Kenan gli ha affidato il principale ruolo maschile di A Giant, un film che racconta la storia di una ragazza che, sul lastrico e in fuga da una serie di sfortunate vicende sentimentali, torna a casa per riallacciare i rapporti con il fratello ma si innamora di un vicino di casa alto sei metri.

Nel frattempo LaBeouf, che apparirà in The Wettest County in the World, nuovo film di John Hillcoat su una famiglia di contrabbandieri negli Stati del Sud durante la Grande Depressione, sta girando il thriller politico di Robert Redford, con un cast spettacolare formato da Anna Kendrick, Nick Nolte, Stanley Tucci, Susan Sarandon, Julie Christie, Richard Jenkins.

 

Shia LaBeouf alto sei metri

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter