• News

Lone Ranger si farà

news

Con la conferma che Johnny Depp sarà l'indiano Tonto, la produzione di The Lone Ranger può mettersi in moto dopo diverse traversie.

Innanzitutto problemi di budget che sembrano appianati: Jerry Bruckheimer produrrà il film per la Disney e la regia sarà di Gore Verbinski, la cui presenza era una delle condizioni messe da Johnny Depp per firmare il contratto. Armie Hammer sarà Lone Ranger, il cowboy mascherato, Ruth Wilson interpreterà il principale personaggio femminile. La produzione dovrebbe partire tra gennaio e febbraio 2012, mentre la data di uscita è ancora fissata per il 21 dicembre 2012.

Lone Ranger si farà

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter