• News

Patty Jenkins dirigerà Thor 2?

news

I Marvel Studios sono in trattativa con Patty Jenkins per la regia del secondo capitolo di Thor.

La Jenkins che ha diretto Monster, il film che è valso un Oscar a Charlize Theron nel 2003, prenderebbe il testimone da Kenneth Branagh. Le riprese dovrebbero iniziare ad aprile e il film arriverà nelle sale USA a luglio 2013.

Ancora non c'è nulla di confermato da parte degli Studios, anche se il progetto si muove a grande velocità. Si sa che in questo film Thor verrà spedito in viaggio verso gli altri mondi. Il biondo Chris Hemsworth è l'unico attore al momento confermato. Tutto lascia pensare però che verrano riconfermati anche Natalie Portman e Anthony Hopkins.

Patty Jenkins dirigerà Thor 2?

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter