Elton John prepara il suo biopic

    news

    Sir Elton John ha deciso di dedicarsi a un biopic per raccontare la sua vita incredibile e la sua altrettanto straordinaria carriera. Si intitolerà Rocketman.

    Sarà un biopic assolutamente fuori dai canoni tradizionali e non potrebbe essere altrimenti visto che si tratta di Elton John, un artista a dir poco eclettico ma che vanta una attività musicale immensa.

    Inoltre per i servigi resi alla musica e alla cultura britannica, è stato insignito del titolo di Cavaliere dell'Impero Britannico nel 1998 e nel 1997 la Royal Academy of Music lo ha accolto come membro onorario: un privilegio accordato fino ad ora a musicisti come Liszt, Mendelssohn e Strauss. In tutto ciò non va dimenticato che nel corso di una carriera di più di 40 anni Elton John ha venduto oltre 250 milioni di dischi in tutto il mondo.

    Rocketman sarà quindi un biopic diverso dagli altri, con un taglio decisamente musical.  Per la stesura dello script è stato reclutato Lee Hall, autore di Billy Elliot.

    Elton John prepara il suo biopic

     

    Pubblicato in News

    MemoCinema

    MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

    Browser Suggeriti

    browser chrome browser firefox browser safari

    Google Plus

    Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
    Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
    Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

    Seguici su Google+
    Seguici su Facebook
    Seguici su Twitter