• News

Harrison Ford parla di Indy 5

news

Harrison Ford ha rivelato di recente alla stampa come mai potrebbe essere ancora interessato a interpretare Indiana Jones per la quinta volta.

Harrison Ford in una recente intervista al Los Angeles Times ha dichiarato con la massima serenità che se ci sarà una nuova sceneggiatura per Indiana Jones sarà felicissimo di indossare nuovamente il cappello dell'archeologo più affascinante della storia del cinema.

Infatti secondo l'attore americano il bello di Indiana Jones non sta soltanto nelle nuove avventure che si trova ad affrontare, ma nel fatto che il pubblico ogni volta scopre nuovi aspetti della sua vita e della sua personalità: il padre, interpetato da uno splendido Sean Connery, il figlio, dal lanciatissimo Shia LaBeouf e poi il ritorno del grande amore di sempre, Marion.

Harrison Ford non ha perso l'occasione per lanciare una affettuosa frecciatina a Spielberg, dicendo che lo chiama solo per Indiana Jones, mentre lui ritiene di essere in grado di interpretare anche qualche altro ruolo.

 

Indiana Jones 5

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter