• News

Ha una data Robopocalypse di Spielberg

news

Robopocalypse è il prossimo progetto di Steven Spielberg: un film di fantascienza tratto dal libro di Daniel H. Wilson.

Spielberg sa fare bene tante cose, compreso scegliere la giusta tempistica per il lancio del del suoi film e infatti ha già stabilito la data di uscita negli USA: 3 luglio 2013. Si tratta di uno dei weekend più forti dell'anno per il cinema americano e infatti Robopocalypse dovrà vedersela con gli altri grossi titoli previsti per quella data: Cattivissimo Me 2 e Man of Steel, il reboot di Superman.

Il romanzo Robopocalypse è ambientato in un futuro prossimo dove la tecnologia che domina le nostre vite prenderà il sopravvento, assumendo le sembianze di Archos, un ragazzino dall'aria timida e inoffensiva che riuscirà a prendere il controllo della rete globale.

In attesa di arrivare sul grande schermo con Robopocalypse, intanto Spielberg sarà presto nelle sale italiane con Tin Tin e il Segreto dell'Unicorno (28 ottobre) e War Horse (21 gennaio).

 

Robopocalypse

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter