Cinemaz logo
  • News

Schwarzenegger e Bruce Willis in Expendables 2

news

Arnold Schwarzenegger e Bruce Willis si uniranno a Sylvester Stallone nel secondo capitolo di The Expendables. Un trio davvero inimitabile per un sequel che si annuncia a dir poco esplosivo!

Dopo il grande successo del primo film, non potevamo certo mancare proprio loro! I grandissimi Arnold Schwarzenegger e Bruce Willis hanno deciso di firmare per prendere parte a The Expendables 2 insieme a Sylvester Stallone che stavolta non siederà dietro la macchina da presa ma ha ceduto il timone della regia a Simon West. E non si tratterà per i tre super eroi dell'action movie di un cameo: stavolta avranno un ruolo fondamentale tutti e tre.

I loro nomi vanno ad aggiungersi a quelli di un cast di stelle che farà la gioia dei fan di questo genere di film: Chuck Norris, Scott Adkins, Jean-Claude Van Damme, Jason Statham, Mickey Rourke, Dolph Lundgren, Jet Li, sono alcuni dei nomi confermati finora.

 

The Expendables 2

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus