• News

Le scelte di Depp per Lone Ranger

news

Johnny Depp non sarà nel cast dell'adattamento di The Lone Ranger se il regista non sarà Gore Verbinski, con il quale Depp ha girato tre episodi dei Pirati dei Caraibi e ha lavorato in Rango.

Per la verità il progetto di portare sullo schermo le avventure a fumetti del Cavaliere Solitario in questo momento attraversa una fase delicata: la Disney ritiene che il budget, superiore ai 200 milioni di dollari, sia eccessivo. Sembra che Jerry Bruckheimer e lo stesso Verbinski siano arrivati a 215 milioni dagli iniziali 275. Per il momento resta invariata la data di uscita: dicembre 2012.

 

Le scelte di Depp per Lone Ranger

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter