• News

Tutti vogliono Christian Bale

news

Christian Bale è la star maschile più richiesta del momento. La lista dei registi che gli hanno offerto un ruolo comprende: Clint Eastwood, Michael Mann, Spike Lee, Scott Cooper (il regista di Crazy Heart) e Darren Aronosky.

Bale ha fatto sapere che prenderà una decisione solo dopo la fine delle riprese del nuovo Batman. Nel frattempo questa è la lista dei film che gli sono stati offerti: il nuovo remake di E' Nata una Stella, diretto da Clint Eastwood con Beyoncé nel ruolo femminile; Gold di Michael Mann, il ruolo del cattivo nel remake di Oldboy diretto da Spike Lee; Out of the Furnace, di Scott Cooper, storia di un uomo che, uscito di prigione dove ha scontato una condanna per omicidio, vuole sposare la fidanzata ma decide di vendicare l'assassinio del fratello, ucciso da una gang del gioco d'azzardo; Noah, l'Arca di Noé secondo Darren Aronofsky.

 

Tutti vogliono Christian Bale

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter