• News

Rambo ha un nuovo script

news

Sean Hood, autore della sceneggiatura di Conan The Barbarian, ha finito di scrivere lo script per una nuova, e probabilmente anche finale, avventura di Rambo: Last Stand. Quanto al coinvolgimento diretto di Sylvester Stallone niente è ancora definitivamente deciso: Sly attualmente è impegnato con due progetti, Bullet to The Head e Expendables 2.

Ma Hood è stato scritturato dalla Millennium Film e da Stallone che gli ha fornito anche del materiale scritto come fonte di ispirazione per la sceneggiatura. Naturalmente Hood si augura che Stallone alla fine accetti di essere coinvolto nel progetto che avrà la struttura di un thriller urbano con un'atmosfera tipo Gli Spietati di Clint Eastwood.

Rambo ha un nuovo script

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter