• News

La Pike con Cruise in One Shot

news

Sarà Rosamund Pike ad affiancare Tom Cruise nel nuovo thriller One Shot che sarà diretto da Christopher McQuarrie.

La Pike è riuscita a strappare il ruolo di protagonista femminile di questo nuovo super action movie ad altre due candidate: Hailey Atwell (Captain America) e Alexa Davalos (Clash of the Titans). Una prova per la giovane attrice inglese che si differenzia parecchio dalle sue ultime  performance artistiche: La Versione di Barney, Orgoglio e Pregiudizio.

One Shot si basa sul personaggio di Jack Reacher, creato dall'autore inglese Jim Grant, che scrive con lo pseudonimo di Lee Child. Reacher è un super agente di formazione militare, implacabile e integerrimo, che in One Shot dovrà vedersela con un cecchino che ha già ucciso cinque persone.

Rosamund Pike

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter