• News

McConaughey ex stripper in Magic Mike

news

Matthew McConaughey sarà Dallas, un ex spogliarellista proprietario del club di strip, nel quale si esibiscono Channing Tatum e Alex Pettyfer.

Il film si intitolerà Magic Mike e considerando quante volte il prestante McConaughey si è già tolto la camicia mostrando il suo fisico statuario per pubblicità varie, è impossibile non pensare che sarà perfetto per il ruolo.

Magic Mike sarà diretto da Steven Soderbergh e racconta la storia del personaggio interpretato da Channing Tatum che prende sotto la sua ala protettiva il giovane Pettyfer, neo sex symbol per giovanissimi, già ammirato in Io Sono il Numero Quattro e Beastly.

Matthew McConaughey

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter