Captain America passa al cinema indie

    news

    Puncture è un legal drama che segna il debutto alla regia cinematografica dei fratelli Adam e Mark Kassen. Il protagonista è Chris Evans al momento al cinema con Captain America.

    Tra un blockbuster e l'altro, Chris Evans non si è certo montato la testa e dopo esser passato con disinvoltura dal costume della Torcia Umana a quello assai più patriottico di Captain America, a settembre esce nelle sale americane con un titolo molto più impegnato di produzione indipendente.

    Il film si intitola Puncture ed è tratto da una storia vera: Mike Weiss (Chris Evans) è un giovane avvocato di talento che ha problemi di dipendenza dalle droghe. Lavora per il piccolo studio legale di famiglia e riesce a sopravivere malgrado se' stesso. Finchè un giorno decide di accettare il caso di una giovane infermiera rimasta infettata da una puntura accidentale con una ago di una siringa. Man mano che la causa va avanti Mike si renderà conto che alle spalle di tutto c'è un complotto dei giganti dell'industria farmaceutica e che la posta in gioco è smisuratamente alta.

    Ancora non si conosce la data di uscita di Puncture in Italia.

    Per guardare il trailer in lingua originale, fai click qui!

    Film: Puncture

     

    Pubblicato in News

    MemoCinema

    MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

    Browser Suggeriti

    browser chrome browser firefox browser safari

    Google Plus

    Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
    Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
    Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

    Seguici su Google+
    Seguici su Facebook
    Seguici su Twitter