La Disney a caccia di nuovi eroi

    news

    La Walt Disney è a caccia di nuovi personaggi per arricchire il mondo fantastico dei bambini di tutto il mondo. E li sta cercando al di fuori dell'universo della Marvel o della Pixar.

    Qualche nostalgico potrebbe storcere il naso e dire che un tempo la Disney li creava i personaggi, non li andava a cercare fra quelli esistenti ... Ma Bob Iger, amministratore delegato della Walt Disney Company ha le idee molto chiare. La sua intenzione è quella di rinnovare il parco "eroi" della sua azienda e per farlo vuole rivolgersi a universi nuovi, come ad esempio il mercato asiatico.

    Nuovi personaggi, vorrà dire nuovi film e nuovi film Disney vogliono inevitabilmente dire denaro a palate!

    Volete saperne di più? Ecco il blog della Disney!

    Walt Disney

     

    Pubblicato in News

    MemoCinema

    MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

    Browser Suggeriti

    browser chrome browser firefox browser safari

    Google Plus

    Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
    Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
    Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

    Seguici su Google+
    Seguici su Facebook
    Seguici su Twitter