Cinemaz logo
  • News

Kenny Ortega per il remake di Dirty Dancing

news

Sarà Kenny Ortega a dirigere il remake di Dirty Dancing, il film che ha fatto sognare milioni di persone in tutto il mondo sulle note di (I've Had) The Time of My Life, consacrando il compianto Patrick Swayze a sex symbol mondiale.

Ortega che recentemente ha diretto il documentario Michael Jackson's This Is It, è stato il coreografo del film originale del 1987 e quindi per lui questo incarico è come un ritorno a casa.

Il film fu un successo colossale non soltanto in termini di botteghino, ma dalla storia d'amore tra una adolescente di buona famiglia in vacanza in un villaggio turistico e l'affascinante istruttore di danza fu tratta una mini serie TV, un musical e anche una sorta di remake, Dirty Dancing: Havana Nights, che invece è stato un flop.

Per la colonna sonora verranno utilizzati classici degli anni '60, i successi del film orignale ma anche brani nuovi. Ancora non si sa nulla del cast.

Film: Dirty Dancing

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus