Cinemaz logo
  • News

Cronenberg e Lethem insieme per il cinema

news

Il regista David Cronenberg ha accettato di portare sul grande schermo il romanzo di Jonathan Lethem As She Climbed Across the Table (Oggetto Amoroso Non Identificato).

Il talento visionario di Cronenberg sembra sposarsi perfettamente con lo stile di Lethem, sicuramente un autore non facile da portare al cinema.

Ecco in breve la storia di As She Climbed Across the Table: Philip è innamorato di Alice. Il libro si apre nel momento in cui sembra stia per perderla. Non certo a causa di un altro uomo: Alice è una scienziata e lavora in una equipe universitaria che è riuscita a creare una sorta di buco nero, una porta verso il nulla all'interno del laboratorio, che presto diventerà una vera e propria ossessione per la giovane dottoressa.

Il sodalizio con Lethem viene salutato con grande entusiasmo dai fan di Cronenberg che intravedono nella realizzazione di questo film la possibilità di un grande ritorno del regista canadese ai livelli toccati con titoli come La Mosca.

David Cronenberg

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus