• News

Amanda Seyfried maga delle rapine

news

Amanda Seyfried ha accettato di entrare a far parte del cast "all star" di Now You See Me, un action thriller che vede un gruppo di maghi approfittare delle proprie arti per mettere a segno una serie di colpi magistrali.

Gli straordinari rapinatori saranno interpetati dalla Seyfried insieme a Jesse Eisenberg (The Social Network) e Melanie Laurent (Inglourious Basterds). Mark Ruffalo invece sarà l'agente dell'FBI incaricato di incastrarli.

Si conosce già il nome del regista, Louis Leterrier (Incredible Hulk e Clash Of the Titans) ma il cast non è ancora completo, quindi le riprese ancora non possono avere inizio.

Amanda Seyfried

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter