• News

E' Taylor Lautner il prossimo me!

news

Uno scatenato Mark Wahlberg ha tenuto banco l'altra sera alla cena di gala dell'Hollywood Press Association, seduto allo stesso tavolo di Leonardo DiCaprio.

Suscitando l'ilarità generale, il simpatico Wahlberg rivolgendosi a DiCaprio ha dichiarato che ormai sono finiti i bei tempi di Titanic e Boogie Nights, due dei film che li hanno visti rispettivamente protagonisti, consacrandoli al ruolo di sex symbol. "... Ormai c'è qualcun altro molto più bello di te e molto più in forma me! Si chiama Taylor Lautner! E' così amico, facciamocene una ragione, abbiamo avuto la nostra parte, ora tocca a lui!". 

Impeccabile la reazione di Taylor Lautner, il quale si è dichiarato assolutamente strabiliato del fatto che due dei suoi miti assoluti del cinema, possano minimamente prenderlo in considerazione, addirittura paragonandosi a lui.

Taylor Lautner

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter