• News

Capitan America: che fatica arrivare al grande schermo!

news

Il supereroe con lo scudo non ha avuto una vita facile, non solo all'interno dei fumetti Marvel ma anche nel mondo reale.

Prima di riuscire infatti ad arrivare al grande schermo con un prodotto di qualità all'altezza del personaggio, CAP ha dovuto subire l'umiliazione di ritrovarsi protagonista di un'imbarazzante pellicola firmata da Albert Pyun, regista di pietre miliari del cinema cafo-action come Cyborg e Cyborg - La Vendetta. E - forse non ci crederete - la storia inizia a Portovenere!

Ma non è il solo personaggio Marvel che ha avuto una partenza cinematografica difficile: sapevate di She Hulk interpretata da Brigitte Nielsen? The Fantastic Four del 1994? La serie per la TV di Spiderman? Naturalmente ricorderete Dolph Lundgren in The Punisher (tragico flop) oppure il povero Spawn.

Se ne volete sapere di più, leggete questa recensione completa su splattercontainer.com: un tuffo nel passato assolutamente da non perdere!

Film: Captain America

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter