• News

La Disney è pronta a partire con il reboot di Biancaneve

news

La Disney ha deciso di dare nuova vita ad uno dei suoi classici di sempre: Biancaneve e i Sette Nani.

L'idea non è del tutto originale in questo momento cinematografico, visto che sono già in corso di realizzazione altri due progetti su Biancaneve: Snow White and the Huntsman con Kristen Stewart e un film ancora senza titolo della Relativity Media.

Per la rinascita della svampita ragazza che mangia la mela avvelenata nonostante tutti gli avvertimenti del caso, la Disney ha scelto Michael Gracey come regista e per quanto riguarda la storia sarà ambientata in Cina nel XIX secolo dove un misterioso ordine di sette guerrieri si imbatterà in una giovane donna in pericolo. 

Biancaneve

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter