• News

Crowe tra Pearl Jam e Sigur Ros

news

Tremila ore di girato, interviste in cui ha "dovuto bilanciare il fatto di essere amico della band e ottenere interviste che nessun altro avrebbe ottenuto ed essere duro abbastanza da poter trasmettere alla gente informazioni sulla band". Cameron Crowe racconta così Pearl Jam Twenty, il documentario che ha girato per celebrare i 20 anni di carriera della storica band di Seattle.

Intanto il regista di Almost Famous sta editando il suo nuovo film, We Bought a Zoo, con Matt Damon, Scarlett Johansson ed Elle Fanning. La colonna sonora è stata affidata a Jonsi dei Sigur Ros. Cameron Crowe ha anche ricordato che il primo documentario realizzato nella sua carriera era dedicato a Tom Petty: conteneva così tanto materiale non autorizzato che fu bloccato alla seconda proiezione.

 

Crowe tra Pearl Jam e Sigur Ros

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter