• News

Machete, Heavy Metal, Sin City e…

news

Robert Rodriguez, si sa, è un regista che non si risparmia. Al Comic Con di San Diego, per esempio ha parlato di tre progetti: i due sequel di Machete, Sin City 2 e di Heavy Metal. Cominciamo dai sequel: si intitoleranno Machete Kills e Machete Kills Again. 

Inutile dire che, dal momento che il personaggio principale era il protagonista di uno dei finti trailer di Grindhouse, alla fine di Machete Kills ci sarà il trailer del suo seguito. Sin City 2: il sequel del diretto con Frank Miller, e tratto da un geniale graphic novel di Miller, sta diventando una storia infinita. Stando a Rodriguez ora lo script è finito: gli episodi saranno tre: due saranno originali, il terzo sarà A Dame to Kill For, che è la seconda storia creata da Miller per la serie Sin City. Sembra che le riprese cominceranno quest' anno e che Rodriguez vorrebbe usare il 3D perché sostiene di poter utilizzare una tecnica che nessuno ha usato finora. Infine il regista ha rivelato di aver acquisito i diritti per Heavy Metal e che, in accordo con Kevin Eastman, proprietario nonché editore della rivista a fumetti, produrrà il film. Che ne sarà dunque del progetto di David Fincher e James Cameron? Quello di Rodriguez sarà a disegni animati e potrebbe utilizzare idee e progetti del pubblico. Il regista ha infatti invitato gli appassionati a inviare al sito amd.com/heavymetal "idee scritte, disegnate o addirittura già girate" per realizzare un prodotto che sia frutto di una larga collaborazione.

 

Machete, Heavy Metal, Sin City e…

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter