Cinemaz logo
  • News

La clip di At the End of the Day

news

Dopo essere stato presentato alla Casa del Cinema di Roma con una proiezione e conferenza stampa, "At the end of the day – Un giorno senza fine" sarà finalmente nelle sale italiane dal 22 luglio. Il film è il primo lungometraggio di Cosimo Alemà, che può vantare collaborazioni con i più grandi artisti musicali italiani, per i quali ha diretto numerosi videoclip.

 Il passato di Alemà nel mondo della musica si fa sentire nella scelta della colonna sonora che accompagna il film: da Soap&Skin, progetto sperimentale costruito attorno alla giovanissima pianista austriaca Anja Franziska Plaschg, al duo post-rock Hammock, passando per WW(Women in the Woods), altro progetto musicale stavolta tutto italiano.

Il film parla di viaggio nella natura selvaggia, una partita di Soft-Air tra amici e intrecci amorosi inaspettati. Un viaggio avventuroso e romantico in una foresta bagnata dal caldo sole d'estate, che diventerà sempre più pericoloso e misterioso.
Alex, Riko, Chino, Thomas, Diana, e le sorelle Lara e Monica si dirigono nei boschi con fucili giocattolo senza sapere che quel posto in passato e' stato una base militare dove avvenivano operazioni segrete.
Su di loro incombe una grave minaccia e la loro curiosità e spavalderia si scontrerà con un destino inatteso. Appena si accorgeranno che Monica si e' persa, Alex verrà ucciso da un uomo che poi si dileguerà immediatamente.
Hanno così la consapevolezza di non essere soli in quel luogo abbandonato: là fuori c'e' qualcuno e ciò che era iniziato come un semplice gioco alla guerra, improvvisamente si trasforma in una spaventosa e reale caccia all'uomo.

Clicca qui per vedere il trailer del film.

 

La clip di At the End of the Day

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus