• News

Redford e LaBeouf in un thriller

news

Robert Redford e Shia LaBeouf saranno le star di The Company You Keep, un thriller d'ambientazione politica tratto da un romanzo di Neil Gordon. Redford sarà anche il regista di questa storia che racconta la vicenda di un ex militante dei Wetaher Undergorund, un'organizzazione radicale di sinistra vicina ai Black Panther che tra gli anni '60 e '70 attuò forme di protesta violenta. 

Dopo 30 anni la vera identità di questo militante, Robert Redford, rischia di essere smascherata dall'inchiesta di un giovane reporter, Shia LaBeouf.

 

Redford e LaBeouf in un thriller

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter