• News

Al Pacino è Phil Spector

news

Al Pacino è Phil Spector nel biopic scritto e diretto da David Mamet e dedicato a uno dei più geniali produttori della storia della musica popolare. Inventore del Wall of Sound, Spector nei primi anni '60 è diventato il primo produttore super star della storia grazie a canzoni come Be My Baby, You've Lost that Lovin' Feeling, Unchained Melody. 

Musicista dalla personalità contorta e dal carattere difficile e imprevedibile, Spector è stato anche il produttore di Let it Be dei Beatles, dei primi dischi solisti di John Lennon, Immagine compreso, di All Things Must Pass di George Harrison, di End of the Century dei Ramones. Nel 1989 è entrato nella Hall of Fame del Rock'n'Roll, attualmente sta scontando in carcere una condanna a 19 anni per l'omicidio di Lana Clarkson, un ex attrice, trovata morta, uccisa da un colpo di pistola alla testa, nel castello di Alhambra, la reclusiva residenza di Spector a Los Angeles. Bette Midler è invece Linda Kenney Baden, super avvocato difensore e, insieme al marito, autrice di best seller come Il silenzio delle ossa e Il vampiro.

 

Al Pacino è Phil Spector

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter