• News

Stop alla Torre Nera di King

news

La Universal ha ufficialmente rinunciato all' adattamento della Torre Nera di Stephen King. Si tratta di uno dei progetti più ambiziosi degli ultimi anni: a volerlo, insieme al suo socio Brian Gazer, Ron Howard che naturalmente ne è anche il regista. Dai sette volumi dell'opera di King sarebbero ricavati tre film, ognuno dei quali accompagnato da una miniserie tv.

Ma secondo la stampa specializzata americana non è detto che il progetto di portare una delle opere più celebri di King sullo schermo sia del tutto naufragato: sembra che la Warner Bros, che ha prodotto Il Signore degli Anelli, sia interessata a portare sullo schermo La Torre Nera: forse sacrificando la miniserie tv.

 

Stop alla Torre Nera di King

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter