Cinemaz logo
  • News

Tom Cruise sarà Jack Reacher

news

Tom Cruise sarà Jack Reacher, il personaggio nato dalla fantasia di Lee Child, nome d'arte dello scrittore inglese Jim Grant. Reacher è un ex soldato pluridecorato che dopo aver lasciato l'esercito

vagabonda per gli Stati Uniti senza fissa dimora e senza un vero lavoro risolvendo casi molto intricati nel più puro spirito del thriller d'azione. I libri di Lee Child sono dei best seller e la popolarità nel mondo anglosassone di Reacher e del suo modo di parlare è tale che esiste un sito di suoi ammiratori che si intitola: "cosa avrebbe detto Jack Reacher". Il primo film, che dovrebbe essere l'inizio di una serie, è One Shot e sarà scritto e diretto da Christopher McQuarrie, sceneggiatore dei Soliti Sospetti e di Operazione Valchiria. La domanda che già circola è: Jack Reacher è un uomo alto quasi due metri con un fisico massiccio e un peso di oltre 100 chili. Sarà credibile Tom Cruise? Nel frattempo il divo di Scientology è impegnato sul set di Oblivion, un action fantascientifico di Joe Kosinski, il regista di Tron Legacy.

Tom Cruise

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus