Guy Ritchie e il Sgt Rock

    news

    L'adattamento del Sgt Rock torna a essere una priorità per Guy Ritchie. Il personaggio della DC Comics del super sergente della 2a Guerra Mondiale specializzato nell'eliminazione dei Nazisti

    era stato accostato al regista già qualche anno fa, poi se n'era occupato Francis Lawrence, immaginando di spostare il tempo dell'azione in un lontano futuro. Ora che la Warner Bros e Joel Silver hanno ripreso in mano la faccenda, si sono rivolti a Guy Ritchie che ha saggiamente riportato la storia nella sua originale collocazione della 2a Guerra Mondiale. Tutto lascia sembrare dunque che dopo il secondo Sherlock Holmes, Ritchie si dedicherà al Sgt Rock.

    Film: Sgt Rock

     

    Pubblicato in News

    MemoCinema

    MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

    Browser Suggeriti

    browser chrome browser firefox browser safari

    Google Plus

    Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
    Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
    Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

    Seguici su Google+
    Seguici su Facebook
    Seguici su Twitter