Cinemaz logo
  • News

Depp tra Night Stalker e Dante

news

In attesa che si chiarisca se tornerà o meno nei panni di Jack Sparrow, Johnny Depp continua a essere impegnato su più fronti. Mentre è al lavoro con Tim Burton sul set di Dark Shadow,

Depp sta progettando un adattamento di The Night Stalker, una serie tv degli anni '70 che aveva come protagonista Carl Kolchak, un intrattabile reporter di Las Vegas specializzato in inchieste sul paranormale cui furono dedicati anche due film e che è considerato da molti come il progenitore di Mulder e Scully di X Files. Tra i possibili nuovi impegni del divo c'è anche un progetto dedicato a Paul Revere, leggendario patriota americano. Revere era un incisore e nel 1775 compì una cavalcata notturna per avvisare i coloni americani di un imminente attacco degli inglesi. Come se non fosse abbastanza, Johnny Depp ha proposto a Julian Schnabel di girare l'adattamento di 'In the Hand of Dante', un romanzo di Nick Tosches che mette insieme il racconto della ricerca dell'ispirazione da parte di Dante per scrivere la Divina Commedia e un thriller, ambientato ai giorni nostri, che ruota attorno al manoscritto originale del capolavoro dantesco. Schnabel ha comunque assicurato che il film non sarà girato prima di due anni.

Johnny Depp

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus