Cinemaz logo
  • News

Il Ventaglio Segreto: nuove clip on line!

news

Sono online due nuove clip tratte da Il Ventaglio Segreto, in uscita nelle sale l'8 luglio. Il film è ispirato al romanzo Fiore di Neve e il Ventaglio Segreto della scrittrice Lisa See. 

Nel film vengono racontate due storie parallele di amicizia indissolubile tra due donne. Fiore di Neve e Lily, sono due bambine di sette anni, vissute ai tempi della Cina del 19° secolo, che subiscono la fasciatura dei piedi alla stessa età e nel medesimo giorno. Questo avvenimento unirà inesorabilmente i loro destini attraverso un legame conosciuto con il nome di laotong – un vincolo che unisce per l’eternità. In una storia parallela, ambientata nella Shanghai dei nostri giorni, Nina e Sophia, due discendenti del laotong, cercano di mantenere salda la loro amicizia, nata sin dai tempi della loro infanzia, nonostante carriere impegnative e vite amorose complicate.

Film: IL Ventaglio Segreto

Guarda le due nuove clip:  la prima è tratta dalla scena del bendaggio dei piedi e nella seconda invece le prime immagini di Hugh Jackman, interprete del film nella storia ambientata ai nostri giorni.

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus