• News

Anche Adam West nel nuovo Batman?

news

La notizia deve essere ancora confermata ma nel caso sia vera sarebbe davvero una chicca per appassionati. Adam West, super cult protagonista della serie TV di Batman degli anni 60, potrebbe avere un cameo in Dark Knight Rises,

il nuovo film del cavaliere scuro diretto da Christopher Nolan. West è stato visto dalle parti di Nottingham, in Inghilterra proprio dove Nolan ha allestito il set. Non è la prima volta che circola una voce simile: d'altra parte per gli appassionati di telefilm West è un mito, essendo stato l'interprete di una serie che trasformava Batman in un personaggio camp, poco atletico e pasticcione.

Film: Batman

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter