• News

Ci sarà Toy Story 4

news

In un'intervista rilasciata alla BBC Tom Hanks, voce del giocattolo-cowboy Woody nella versione originale, ha dichiarato che Toy Story 4 si farà.

L'attore ha proseguito dicendo che la storia non poteva finirire così, ora tutti i giocattoli sono passati a un altro bambino e questo apre la possibilità di tante nuove avventure.

In realtà Toy Story 3 ha realizzato il maggior incasso di sempre per un film di animazione, superando il risultato ottenuto da Shrek 2, il che che giustifica il grande interesse della produzione a far tornare sul grande schermo Woody, Buzz Lightyear e il resto della combricola di giocattoli animati.

Film Toy Story

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter