• News

Will Smith e Jay-Z preparano il remake di Annie

news

Un remake di Annie in chiave hip hop sarà il primo film frutto della collaborazione tra la Sony Pictures e due colossi del mondo dello spettacolo: Will Smith e Jay-Z.

Tratto da una striscia a fumetti, Annie è un musical del 1982 diretto da John Huston che racconta la storia di una orfanella che viene ospitata da un miliardario a scopo filantropico per qualche giorno nella sua meravigliosa casa. Il ricco signore resta conquistato dalla piccola e decide di adottarla. Ma la direttrice dell'orfanotrofio gli scatena contro una guerra.

Film: Annie

Will Smith e Jay-Z sono due personaggi che quando decidono di fare qualcosa  la fanno piuttosto bene: tanto per cominciare per l'adattamento in chiave moderna del remake hanno deciso di affidarsi nientemeno che alla sapiente penna di Emma Thompson. L'attrice inglese ha già dato prova di essere piuttosto capace con le storie per ragazzi, infatti oltre ad aver interpretato Tata Matilda ne è anche l'autrice.

Il ruolo di Annie toccherà naturalemte a Willow Smith, figlia di Will e non è escluso che la Thompson avrà anche il ruolo della perfida Miss Hannigan, direttrice dell'orfanotrofio.

Per il momento Jay-Z è impegnato ancora nella produzione dell'ultimo disco con Kayne West e Emma Thompson non ha ancora iniziato a lavorare allo script. Quindi il progetto non è imminente ma si farà senz'altro.

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter