• News

Stan Lee farà un cameo nel nuovo Spiderman

news

The Amazing Spider-Man arriverà nelle sale con il nuovo protagonista Andrew Garfield a luglio del 2012. In una conferenza stampa Stan Lee, il suo creatore, ha confermato che farà un cameo nel film.

Stan Lee, geniale mente creativa dei super eroi della Marvel, ha ormai alle spalle una tradizione consolidata di brevissime apparizioni nei film delle sue creature. Tanto che è diventato quasi un gioco per gli appassionati di questo genere di film riuscire a riconoscerlo nei suoi sorprendenti camuffamenti. Per il prossimo The Amazing Spider-Man ha addirittura dichiarato che si tratterà del cameo più divertente mai realizzato. Riguardo invece alla sua  inaspettata assenza dall'ultimo X-Men, ha affermato ironicamente che probabilmente la produzione non lo ha convocato per vendere più biglietti. Infatti all'uscita dal cinema gli spettatori si chiederanno sicuramente " ... e Stan Lee? Sei riuscito a vederlo?" "No, allora compriamoci subito un altro biglietto così rivedendo il film, stavolta sicuramente ci riusciremo!"

Film: Spider_man

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter