• News

Morgan Freeman su Obama: troppo a modo x fare il Presidente!

news

A Morgan Freeman è stato assegnato il premio alla carriera dell'American Film Institute. In una bella intervista rilasciata al sito Hollywood Reporter, parlando della sua straordinaria carriera di attore ha anche avuto occasione di dire qualcosa di curioso sul Presidente Obama.

Alla domanda infatti se ritenesse che la sua interpetazione del Presidente degli Stai Uniti in Deep Impact, possa avere influenzato il voto degli elettori americani nella scelta di un Presidente di colore, l'attore ha risposto "... Assolutamente no! Il pubblico accetta facilmente nei film cose molto diverse dalla realtà. La scelta di Obaman è stato un processo naturale" .... E sempre a  proposito di Obama, ha poi aggiunto che è un tipo troppo "a posto per fare il Presidente degi Stati Uniti! E' giovane, gli piace il basket e poi ho notato che ha l'andatura tipica di Chicago! Una camminata dal ritmo speciale: non segue il passo uno, due, tre ma uno-due e poi uno-due! Leggi l'intervista!

Morgan Freeman

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter