• News

Hangover 2: il tatuaggio sarà modificato

news

Il tatuaggio sul volto di Stu, oggetto della causa intentata dal tatuatore di Mike Tyson contro la Warner Bros, verrà modificato per l'uscita di Una Notte da Leoni 2 in home video.

S. Victor Whitmill, autore del tatuaggio di ispirazione maori che caratterizza il volto del pugile Mike Tyson, poche settimane fa aveva fatto causa alla Warner per violazione del copyright della sua opera: al risveglio dopo la fatidica notte di bagordi, il personaggio interpretato da Ed Helms si ritrova sul viso un tatuaggio assolutamente identico. L'iter processuale aveva permesso alla Warner di non ritardare l'uscita in sala della pellicola. Ma ora in vista dell'uscita in home video, i responsabili della Warner Bros hanno fatto sapere che il tatuaggio incriminato sarà modificato in computer grafica.

Film: Una Notte da Leoni 2


 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter