• News

Shia LaBeouf: si farà Indiana Jones 5

news

Mentre è impegnato nella promozione del nuovo episodio di Transformers, in uscita da noi il 29 giugno, Shia LaBeouf in una intervista a MTV ha dichiarato che ci sarà un 5° episodio di Indiana Jones.

La giovane star ha parlato con Harrison Ford che lo ha rassicurato sulla sua forma fisica il che vuol dire che si sente già pronto per tornare a indossare il cappello dell'archeologo più famoso e affascinante della storia del cinema. Ancora non è chiaro cosa abbia in mente George Lucas per la trama. L'ultimo film Il Regno del Teschio di Cristallo è stato una delusione per i fan della saga e quindi il nuovo episodio servirà per riscattare la reputazione del Dottor Jones.

Film: Indiana Jones 5

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter