Cinemaz logo
  • News

DiCaprio sarà il cattivo nel nuovo Tarantino?

news

Leonardo DiCaprio è in trattativa per entrare nel cast di Django Unchained, il nuovo film di Quentin Tarantino che sarà un omaggio agli spaghetti western, la cui uscita è prevista per il 2013.

Django Unchained si preannuncia come un film dal cast leggendario: Leonardo DiCaprio è in trattativa per il personaggio del cattivo, Calvin Candie. Il suo fido assistente sarà l'inossidabile e magnetico Samuel L. Jackson, una presenza fissa dei film di Tarantino. Christoph Waltz sarà un cacciatore di taglie. Per il ruolo del "buono" invece Tarantino ha a lungo corteggiato Will Smith, il quale però ha dimostrato di non essere interessato alla parte, quindi ora la produzione sta rivolgendo le proprie attenzioni verso artisti del calibro di Jamie Foxx, Idris Elba e Chris Tucker. La trama non è ancora stata resa pubblica ma dovrebbe ruotare intorno alla scatenata vendetta di Django provocata dai continui soprusi nei confronti dalla moglie, da parte del proprietario terriero Calvin Candie.

DiCaprio in Django Unchained

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus