• News

Zack Galifianakis conferma: Hangover 3 si farà!

news

In un'intervista al magazine Rolling Stone la super star della serie Una Notte da Leoni, Zack Galifianakis, ha confermato che il terzo episodio si farà. 

Nonostante il secondo, tuttora in sala, stia avendo risultati di botteghino deludenti rispetto alle aspettative e critiche non proprio lusinghiere, la Warner Bros. è determinata a portare avanti il progetto del numero 3. L'attore ha anche involontariamente fatto qualche allusione alla possibile trama, sembra infatti che il film potrebbe aprirsi con il suo personaggio Alan rinchiuso in un ospedale psichiatrico. Quel che è certo, come aveva già dichiarato precedentemente il regista Todd Phillips, è che Una Notte da Leoni 3 sarà sicuramente il capitolo conclusivo di questa trilogia.

Film: Una Notte da Leoni 2

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter