• News

The Rock in trattativa per G.I. Joe 2

news

Dopo il successo di Fast and Furious 5, ancora in sala, Dwayne Johnson sembra desideroso di bissare il successo con un altro super-action e infatti ora è in trattativa per entrare a far parte del cast di G.I Joe 2, sequel del film uscito nel 2009 con scarsi risultati al botteghino.

L'eventuale partecipazione del simpatico attore, meglio noto al grande pubblico come The Rock, dovrebbe assicurare un maggiore gradimento da parte del pubblico. Del vecchio cast al momento è confermato soltanto Channing Tatum nel ruolo di Duke, cambio anche alla regia con John M. Chu che prende il posto di Stephen Sommers.  Dwayne Johnson è candidato a interpretare Roadblock, un cuoco sopraffino capace di trasformarsi in una implacabile macchina da guerra grazie ad un uso sapiente di qualsiasi arma da fuoco.

Dwayne Johnson

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter