• News

De Niro produce film su Bernie Madoff

news

Robert De Niro con la sua Tribeca Film ha acquisito i diritti cinematografici del libro The Wizard of Lies: Bernie Madoff and the Death of Trust, un libro verità sulla colossale frode finanziaria perpetrata dal signore della truffa Bernie Madoff per una somma totale di oltre 50 milioni di dollari. Nella truffa sono rimasti coinvolti anche grossi nomi quali Steven Spielberg, John Malkovich, Mortimer Zuckerman, per citarne solo alcuni. Madoff è stato arrestato e condannato a 150 anni di carcere. De NIro potrebbe decidere di interepretare il ruolo del protagonista nel film.

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter