• News

Matt Damon presto regista?

news

Dopo tanti rumour sembra sia davvero arrivato il momento tanto atteso per Matt Damon di passare dall'altra parte della macchina da presa. La Warner Bros è ormai a buon punto nella trattativa per aggiudicarsi lo script che vedrebbe Damon nel doppio ruolo di attore e regista. Il film sarà tratto dal racconto Father Daughter Time: A Tale of Armed Robbery and Eskimo Kisses. E' la storia di un papà che fugge con la figlia sua complice in una serie di rapine per le quali sono ricercati in tre diversi Stati. Una curiosità: nella gara per l'acquisizione dei diritti tra i vari giganti della produzione pare ci fosse anche l'offerta della casa di produzione indipendente dello stesso Damon, che andava quindi in concorrenza con quella della Warner! 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter