• News

Parata di star per il Lincoln di Spielberg

news

Ci è voluto un po' di tempo prima che il progetto del biopic di Steven Spielberg su Abraham Lincoln decollasse, ma ora è partito a tutta velocita con la formazione di un cast d'eccezione. Daniel Day Lewis interpreterà il 16mo Presidente degli Stati Uniti passato alla storia, tra l'altro, per aver posto fine alla schiavitù. Al suo fianco sul set sfileranno una serie di celebrità consascrate dello star system hollywoodiano: Sally Field, sarà la moglie, Joseph Gordon Lewitt, il figlio, Tommy Lee Jones, il politico Taddeus Stevens. E poi ancora Tim Blake Nelson, James Spader, John Hawkes per citarne solo alcuni. Il film è basato sul libro "Team of Rivals" di Doris Kearns Goodwin. Le riprese inizieranno in autunno in Virginia e l'uscita nelle sale americane è prevista per il 2012.

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter