• News

Russell Crowe passa alla regia con 77

news

Russell Crowe farà il suo debutto dietro la macchina da presa con il film 77, un thriller ambientato negli anni '70 dalle atmosfere molto simili a L.A. Confidential, la pellicola che lo ha fatto conoscere al grande pubblico. La storia ruota intorno a un omicio irrisolto di un funzionario della polizia di Los Angeles e viene raccontata attraverso l'esperienza di due poliziotti di origini etniche completamente diverse. Avendo lavorato con i più grandi registi di genere, da Ridley Scott a Peter Weir fino a Paul Haggis, sicuramente l'ex gladiatore ha le carte in regola per non deludere i suoi fan.

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter